Helitrox CCR

 

Questo è il corso di certificazione di secondo livello per i subacquei che desiderano utilizzare un Rebreather a circuito chiuso (CCR) per immersioni con miscele di gas, utilizzando un diluente Helitrox.
L’obiettivo del corso è di addestrare i subacquei ai benefici, ai pericoli e alle procedure corrette per l’immersione di un CCR e per sviluppare abilità di base in CCR, fino ad una profondità massima di 45 metri / 150 piedi, usando un come diluente aria / nitrox / elio per la immersioni con tappe obbligatorie di decompressione.
Agli studenti è consentito di utilizzare un diluente e una miscela di bailout con un contenuto di elio non maggiore del 20% e un contenuto di ossigeno non inferiore al 21%, e sono autorizzati a utilizzare miscele fino al 100% di ossigeno per la decompressione.

A chi è rivolto questo corso:

Il TDI Air Diluent Diver certificato (o equivalente) che sta cercando di estendere i limiti di profondità, apprendere le procedure di decompressione CCR e ridurre la narcosi
Subacquei in
circuito aperto TDI Advanced Nitrox e Decompression Procedures o Helitrox Diver che cercano di utilizzare la tecnologia CCR per estendere i loro limiti di profondità e tempi di fondo.